Consegne durante il periodo festivo

Consegne durante il periodo festivo

Durante il periodo festivo gli ordini potrebbero subire dei ritardi in fase di conferma o spedizione.

Posso comunque fare un ordine?
Certamente si! Puoi continuare a fare shopping online su varierstore.it come sempre, approfittando delle promozioni e scegliendo tranquillamente ogni prodotto in catalogo.

Devo pagare subito quello che ho acquistato?
No. Una volta concluso l’ordine con i tuoi dati, riceverai una mail di conferma da Varier, dove verrà anche indicato il punto vendita della tua provincia che effettuerà la transazione.
Nel caso non ci siano rivenditori nella tua zona, Varier si incaricherà della vendita.
Nel riepilogo troverai anche l’indicazione dell’importo del tuo ordine, comprensivo di spese di spedizione (nel caso l’importo netto dell’ordine sia inferiore a €500).
Quando il tuo acquisto sarà pronto per la spedizione, ti avviseremo a mezzo email o telefono. Solo allora ti verrà richiesto il pagamento dell’ordine.

Quando sarà spedito il mio ordine?
Non appena il tuo ordine sarà disponibile, sarà nostra cura avvisarti della spedizione.
Varier sospende le spedizioni dirette nel periodo festivo dal  15 dicembre 2021 al 3 gennaio 2022